Biografia Dottor Luigi Angrisani

Dott Luigi Angrisani
Il Professor Luigi Angrisani dirige il Centro di Chirurgia Laparoscopica e Mininvasiva a Napoli, specializzato nella cura dei disturbi legati all'obesità, patologia sempre più diffusa che necessita risposte risolutive e una competenza certificata del personale medico che segue il paziente, allo scopo di ottenere risultati efficaci.

Il Dott. Angrisani si occupa da 30 anni delle problematiche relative all'obesità, infatti dopo la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Napoli ha ottenuto la specializzazione in chirurgia dell'apparato digerente e ha maturato esperienza anche in ambito didattico, in qualità di Professore a contratto di Chirurgia Endoscopica alla Scuola di Specializzazione in Chirurgia Generale dell'Università “Federico II” di Napoli.
Dal 2010 al 2011 è stato Presidente "Società Italiana Chirurgia dell’Obesità e delle Malattie Metaboliche" (SICOB) e ha ricoperto il ruolo prestigioso di Presidente Eletto della "Federazione Mondiale della Chirurgia dell’obesità e delle malattie metaboliche" (IFSO), la conferma dell’elevata professionalità maturata negli anni al servizio dei pazienti.

Oggi il Dottor Luigi Angrisani, grazie al know how specialistico e all'assistenza di un team medico di alto livello, fornisce soluzioni concrete a tutte le patologie legate all'obesità, seguendo in prima persona il paziente dalla fase diagnostica fino alla fase post operatoria.